LIBRO – “Zero concorrenti” di Marco De Veglia

LIBRO – “Zero concorrenti” di Marco De Veglia

LIBRO – “Zero concorrenti” di Marco De Veglia

Autore: Samuel Gentile

 


 

Marco De Veglia è considerato il padre del brand positioning italiano. Spiega in poche pagine qual è la differenza tra il marketing che non funziona e il marketing che vende. In un mercato dominato da un eccesso di offerta, di informazioni e di pubblicità, questo libro ti guida a definire il contesto competitivo, trovare la tua idea differenziante, testare la validità dell’idea, creare e mettere in atto il tuo brand positioning.
Cos’è il brand positioning? De Veglia lo descrive così:
Il Brand positioning risponde al che cosa e come comunicare tutte le attività di marketing operativo. Il Brand positioning è la tua mappa per sapere dove andare nelle tue attività di marketing.

Il Punto di Vista del Business Developer:
È un libro che consigliamo a tutti gli strateghi che si occupano di strategia di business, in particolare gli esperti di marketing strategico.
Una chiara presentazione dei contenuti e una ricchezza di esempi che permettono di mettere a terra i concetti per mettere in pratica primi ragionamenti sulla tua azienda.

 

Stai pensando alla prossima scalata?

Vuoi conoscere la Matrice e scambiare due chiacchiere con un nostro Business Developer?

Parliamone e conosciamoci! Chi mai vorrebbe intraprendere una spedizione senza sapere con chi mangerà o dormirà in tenda?

 

Compila il form o chiamaci al numero 049 88 430 85

    Acconsento al trattamento dei miei dati*

     

    PARTECIPA A CAMPO ZERO: MEZZA GIORNATA DI ESERCIZI PRATICI PER IMPARARE A FARE STRATEGIA AGILE PER IL BUSINESS

    CORDATA AGILE: SCOPRI IN ANTEPRIMA QUANDO PARTIREMO

    Registrati, non sarà una newsletter. Contattiamo i nostri amici solo per comunicare loro novità importanti. Iscriviti alla nostra cordata ti avviseremo sulle prossime partenze di Campo Zero.

    Acconsento al trattamento dei miei dati*

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.