È un momento di grande cambiamento, durante il quale prende vita un nuovo e unico organismo aziendale. Cambiano le dinamiche interne, cambia l’organizzazione: la sfida più grande è ristabilire gli equilibri e mantenere solidità e coesione.
Le aree da gestire al meglio:
Ti porterà a inquadrare lo scenario di evoluzione legato al percorso di fusione societaria. Potrai tradurre il tuo obiettivo in azioni, grazie a strumenti utili per prevedere l’impatto che queste azioni avranno sul tuo sistema aziendale.
Una fotografia per individuare in modo consapevole le aree di miglioramento. Per valutare scelte evolutive e prevedere l’impatto che queste avranno sul futuro aziendale ottimizzando i tempi e massimizzando il risultato.
Al termine avrai una condivisione della gestione dello scenario complessivo.
Ci organizzeremo per venire a trovarti e per lasciarti in regalo Mappa il Tuo Obiettivo.
Ti aiuterà da subito a mettere a fuoco l’obiettivo.
Al termine avrai una condivisione della gestione dello scenario complessivo. Metterai in chiaro anche l’atteggiamento dei soggetti coinvolti per assicurarti un piano di evoluzione da affrontare con la giusta squadra.
A differenza del tradizionale approccio al cambiamento organizzativo, il metodo di Strategia Agile permette di mappare, misurare e intervenire sull’intero sistema aziendale in modo scientifico.
Grazie alla condivisione del processo e degli strumenti innovativi, il team aziendale sarà in futuro autonomo nel replicare lo stesso approccio al cambiamento.
Ci organizzeremo per venire a trovarti e per lasciarti in regalo Mappa il Tuo Obiettivo. Ti aiuterà da subito a mettere a fuoco l’obiettivo.