I am raw
Appassionato subacqueo, attratto dai mondi sommersi, con lo stesso spirito ama immergersi nelle aziende con cui lavora per conoscerle e valorizzarle. Sviluppa la parte strategica con proattività e intraprendenza. Punti di riferimento, il marketing scientifico e strategico e lo studio dei modelli di business.
I giochi di logica sono il suo pane quotidiano. Li ama al punto da aver elaborato una sua logica per preparare la migliore lasagna.
Colleziona indizi, ne studia gli ostacoli e con precisione schiaccia a terra il punto vincente lavorando con la squadra per sviluppare strategie dirompenti.
Mediatrice e diplomatica. Da sempre con un libro tra le mani, trasforma la tradizione in innovazione con un pizzico di curcuma.
Scrive, disegna e crea diversi scenari possibili per guidarti con ritmo nell’organizzazione aziendale.
Stratega e creativo, è un profondo conoscitore del pensiero laterale. Gestisce e supervisiona i progetti, in tutte le loro fasi. Nel 2014 ha riscritto il significato di Identità di marca, dando vita ad una nuova forma di pensiero, diffusa e riconosciuta nel mondo della comunicazione d’impresa.