NOVA PUBBLICITÀ – Caso Studio

CASO STUDIO

nova pubblicità

Nova Pubblicità dà forma a insegne e sistemi di comunicazione visiva luminosa per le aziende, trovando le soluzioni più efficienti e innovative. Questo lo confermano le rilevanti relazioni con le più grandi realtà retail e industriali sul panorama internazionale che l’hanno scelta come partner.

 

Operano al fianco di grandi contractor, pubblicitari, stampatori digitali e insegnisti per riscrivere di anno in anno il futuro dell’insegna. Altamente proiettati allo sviluppo e crescita sostenibile di questo progetto hanno fondato il valore di ciò che fanno su tre coordinate che ci guidano nella costruzione di ogni insegna, a garanzia di eccellenti standard qualitativi: spiccare, risplendere e persistere. Una promessa per insegne luminose che risaltano nello spazio e che durano nel tempo.

 

La proprietà, insieme alla figura che segue la parte di sviluppo e innovazione sia in termini personali che di squadra interna, hanno scelto di affidarsi al percorso di sviluppo per mettere in luce dinamiche interne e riorganizzare il lavoro, semplificando il processo decisionale, la risoluzione dei problemi e l’apprendimento.

 

Nella prima parte del progetto sono state messe in luce le abitudini vincenti e quelle in cui era necessaria un’evoluzione. Grazie al percorso, il team istituito per guidare questa evoluzione ha identificato il nuovo equilibrio interno da raggiungere. Sono stati messi in evidenza i diversi meccanismi interni che permettevano di rendere fluida la comunicazione delle informazioni chiave. Lo sviluppo di strumenti utili a tenere le fila delle abitudini chiave hanno portato una nuova situazione di equilibrio e hanno tradotto in asset tangibili ed evolvibili dallo stesso team che ha vissuto il percorso.

 

Al termine del percorso l’azienda è allineata a un approccio metodico e sistemico del proprio sviluppo e sta continuando a far evolvere gli stessi strumenti per condizionare le abitudini di ognuno a seguire la strada dell’innovazione e sviluppo desiderata.