UNA STRATEGIA X 2 –

con FRANCESCO NANTI

01 OTTOBRE 2021 | ORE 17:00-18.00

AperiTalk – Una strategia x 2

 

Questo non è l’ennesimo webinar, non è un corso e nemmeno una lezione.

Per definire è importante dire cosa non è, per far capire cos’è.

 

Dunque, a cosa stai per iscriverti? L’evento dell’anno? Forse sì, peccato non sia in presenza. Ecco, questo è il suo punto debole, non poterci parlare faccia a faccia. Ma tranquilli, ci stiamo lavorando.

 

Sarà un’ora dedicata al ragionamento.

Parleremo dell’allocazione degli investimenti.

Il periodo è a nostro favore. Siamo alla fine dell’anno e oltre a gestire al meglio il budget dell’anno scorso per le diverse attività di investimento, è importante iniziare a fare un ragionamento per il prossimo futuro.
È uno strumento strategico per le aziende che hanno bisogno di pianificare il proprio sviluppo capendo se le strategie aziendali sono sostenibili e “finanziabili” nel tempo. È il bilancio previsionale.

Intanto mettete già ora in fresca tutto il necessario per brindare insieme a noi alle 18.

Una strategia x 2 è l’evento di Strategia Agile per innescare nuove idee nella mente delle persone.

 

Tutta la formazione gratuita dell’ultimo anno si è concentrata su come definire gli obiettivi e sviluppare le strategie d’impresa oppure sul perché è importante studiare il mercato, attivare e gestire le azioni di marketing e come sviluppare le migliori relazioni commerciali per vendere ai clienti.

Questo incontro non vuole essere pura teoria, anzi. Vogliamo immergerci il più possibile nella vita reale. Casi studio, esperienze personali, metodi e strumenti per aiutarti a passare dalla strategia alla pratica.

 

Ospite dell’evento:

Francesco Nanti,  consulenze aziendale presso studio Novus, professionista con consolidata esperienza in ambito amministrativo e gestionale, fornisce supporto ed assistenza nella ricerca di soluzioni a livello gestionale, legale e finanziario interfacciandosi con il cliente per guidarlo passo passo agli obbiettivi condivisi.

Si è specializzato negli anni nell’area della pianificazione aziendale e nella predisposizione del passaggio generazionale.

 

L’evento sarà registrato e condiviso poi sulle nostre piattaforme.

    Acconsento al trattamento dei miei dati*
    Desidero ricevere la Newsletter di Strategia Agile