UNA STRATEGIA X 2 –

con LORENA IGNAZZI

24 SETTEMBRE 2021 | ORE 17:00-18.00

AperiTalk – Una strategia x 2

 

Questo non è l’ennesimo webinar, non è un corso e nemmeno una lezione.

Per definire è importante dire cosa non è, per far capire cos’è.

 

Dunque, a cosa stai per iscriverti? L’evento dell’anno? Forse sì, peccato non sia in presenza. Ecco, questo è il suo punto debole, non poterci parlare faccia a faccia. Ma tranquilli, ci stiamo lavorando.

 

Sarà un’ora dedicata al ragionamento da due punti di vista che spesso vengono visti come uno solo: il business e il marketing.
Parleremo della metodologia Agile, impiegata nei processi di gestione del lavoro.

Intanto mettete già ora in fresca tutto il necessario per brindare insieme a noi alle 18.

Una strategia x 2 è l’evento di Strategia Agile per innescare nuove idee nella mente delle persone.

 

Tutta la formazione gratuita dell’ultimo anno si è concentrata su come definire gli obiettivi e sviluppare le strategie d’impresa oppure sul perché è importante studiare il mercato, attivare e gestire le azioni di marketing e come sviluppare le migliori relazioni commerciali per vendere ai clienti.

Questo incontro non vuole essere pura teoria, anzi. Vogliamo immergerci il più possibile nella vita reale. Casi studio, esperienze personali, metodi e strumenti per aiutarti a passare dalla strategia alla pratica.

 

Ospite dell’evento:

 

Lorena Ignazzi, Business Agility Consultant e Agile Marketing Advisor. Esperta di marketing, nella sua carriera ha ricoperto diverse posizioni di rilievo presso molteplici multinazionali: da Deborah Group Spa, ad Auchan Retail Italia fino a Kasanova Spa.
Una carriera lavorativa accompagnata da percorsi di formazione e aggiornamento continuo che l’hanno condotta ad appassionarsi alla metodologia Agile diventando Senior Marketing Consultant con specializzazione in Agile Marketing & Sales in settori B2C e B2B.

 

L’evento sarà registrato e condiviso poi sulle nostre piattaforme.

    Acconsento al trattamento dei miei dati * (obbligatorio)